Diventa socio!

Con grande piacere vi accogliamo come nuovo socio nella nostra sezione di Berna della Pro Ticino. Un’associazione che vive i suoi statuti (consultabili qui) con l’aiuto del comitato centrale (CC) il quale coordina le varie sezioni.

Il vostro contributo vi offre l’abbonamento alla Rivista della Pro Ticino con sei fascicoli annuali e la partecipazione alle attività della sezione che di principio prevede annualmente un’assemblea generale e diverse attività come associazione locale. L’anno termina generalmente con una castagnata che riunisce tutti i soci prima di Natale. Attività culturali di diverso livello completano il quadro annuale. Lo scopo più importante resta comunque quello di riunire gli amici del Ticino e vivere dei momenti in comune. Consultate i nostri eventi qui.

Inoltre, come socio della Pro Ticino di Berna, godete di numerose agevolazioni offerte da aziende ticinesi o della regione di Berna. Scoprite i nostri partner qui.

Il contributo sociale 2018 ammonta a CHF 45 per i soci singoli e a CHF 70 per i coniugi/famiglie. In quest’ultimo caso vi preghiamo di indicare il nome completo del/della partner nelle note.

Ringraziandovi per il vostro interesse alla Pro Ticino di Berna, vi auguro buon divertimento in seno alla nostra sezione.

Andrea Scolari
Presidente Pro Ticino Berna