Foto Giornata 100% Ticinese

La novità di quest’anno è stata la Giornata 100% ticinese, svoltasi domenica 22 settembre 2019. Ci siamo ritrovati alla sede del Circolo Bocciofilo Ticinese di Berna assieme agli amici della Sezione di Thun e del CBT, più di trenta persone in totale. Il piatto forte della giornata è stato il torneo di bocce individuale: molti hanno tentato di cimentarsi con bocce e boccino/pallino, anche senza aver mai giocato. Un’ottima atmosfera è regnata durante tutta la giornata, aiutata dal sole.

Ecco la classifica finale: 4° posto Valerio Cometta Pro Ticino Thun, 3° posto Adriano Comazzi CBT (buono acquisto 40 franchi), 2° posto Enrico Tettamanti CBT (buono acquisto 60 franchi), 1° posto Atos Grandi Pro Ticino Thun (buono acquisto 100 franchi).

Teniamo a ringraziare di cuore il CBT per la preparazione dei viali e l’arbitraggio durante tutta la gara, e ai vicini di Thun per essere venuti fino a Berna per questa magnifica giornata. Peccato che la partecipazione non è stata molto alta come per altri eventi.

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Carica altro...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *